Elena Morali intervista

Elena Morali intervista

0
7

Ecco i segreti da “pupa” di Elena Morali: «Faccio tanta palestra e sport all’aria aperta. Amo la carbossiterapia. Il mio sogno? Diventare una travel blogger!»

In breve

La showgirl Elena Morali ci svela i suoi trucchetti per essere una vera “pupa”…

  • Elena Morali Intervista di Infoestetica Mag
  • Le foto bollenti su Instagram di Elena Morali: dedico molto tempo alla cura del mio corpo. Faccio palestra e sci. Prediligo in genere gli sport all’aria aperta
  • A tavola non ho regole. Non digerisco molto la dieta. Fortunatamente ho un buon metabolismo
  • Elena Morali e la chirurgia plastica: molti mi accusano di aver rifatto seno, zigomi ed occhi. Tutto falso!
  • Come trattamenti di medicina estetica faccio laser, peeling, radiofrequenza ed iniezioni di vitamine al viso. Amo invece la carbossiterapia per il corpo
  • La mia routine di bellezza giornaliera? È molto semplice: lavo e strucco bene il viso, uso il tonico, il siero anti macchie e la crema idratante
  • I capelli sono la parte di me che curo di più. Vado spesso dal parrucchiere
  • Il triangolo Elena Morali, Scintilla e Daniele Di Lorenzo: credo che l’amore non abbia regole
  • Il mio sogno nel cassetto? Diventare una travel blogger!

Da La Pupa e il Secchione a influencer di successo. In questi anni Elena Morali si è fatta largo in tv e non è scivolata nel dimenticatoio come tante altre sue colleghe. Quando nel 2010 partecipa al noto reality targato Italia Uno non vince ma si fa notare per la sua avvenenza e viene scelta come valletta nella seconda edizione del programma Matricole & Meteore, condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira. Entra anche nel cast del Chiambretti Night come ballerina e fa una esperienza come conduttrice grazie al reality Human Take Control. Nel 2014 partecipa a Colorado e proprio lì incontra quello che sarà il suo compagno per bene due anni, il comico Gianluca Fubelli, conosciuto come Scintilla, più grande di lei di 17 anni. La storia tra Elena Morali e Scintilla è alquanto tormentata. Proprio di recente, nei salotti di Barbara D’Urso l’ex Pupa ha confessato di averlo tradito con il produttore cinematografico Daniele Di Lorenzo. Elena ha spiegato di averli amati contemporaneamente e di condividere la visione dell’amore del cantante Pupo che ha una moglie ed una fidanzata da tantissimi anni. Dichiarazioni queste che hanno fatto molto discutere.

 Oggi Elena Morali fa l’opinionista per Barbara D’Urso ed è seguita da oltre un milione di follower su Instagram.

 

Elena su Instagram le tue foto in bikini accendono gli animi. Come fai ad avere un corpo così tonico? Qual è il segreto delle tue curve mozzafiato?

«Sicuramente la palestra ma anche la costituzione. Mi alleno tanto ma per fortuna ho già una buona partenza genetica. Tutto merito dei miei genitori!»

Nello specifico che tipo di sport pratichi e quanto tempo dedichi alla cura del tuo corpo?

 «Dedico la maggior parte del mio tempo alla cura del corpo. Pratico palestra e sci. Amo anche gli sport d’acqua ma sempre all’aria aperta e quindi o in estate o quando sono in vacanza in posti caldi».

A tavola come ti comporti?

 «A dire il vero dovrei stare molto più attenta ma avendo sempre avuto un buon metabolismo diciamo che la dieta non la digerisco molto. Sarebbe meglio evitare troppi carboidrati, zuccheri e fritti».

Molti ti accusano di esserti rifatta il seno, gli zigomi e addirittura gli occhi. Cosa rispondi?

«Gli occhi???? Non credo nemmeno possa esistere una operazione per ingrandirli! In più lì ho rotondi, se proprio una persona dovesse far qualcosa sicuramente non li farebbe così. Per il seno ho già dimostrato all’ Isola dei Famosi ed alle Iene che è totalmente naturale. Per gli zigomi che dovrei dire? Sono scavata in viso, come si può dire che io abbia zigomi? Al massimo ho le ossa pronunciate poiché ho il viso scavato. Poi sinceramente una cosa che non mi piace minimamente nelle persone sono proprio gli zigomi pronunciati, sembrano dei criceti…»

Della medicina estetica cosa mi dici? Fai qualche trattamento?

«Certo! Faccio laser, peeling, esfoliazioni, radiofrequenza ed iniezioni di vitamine al viso… Nulla di troppo invasivo insomma. Per il corpo amo invece la carbossiterapia».

Hai una routine di bellezza giornaliera?

«Solo per il viso ma nulla di particolare. Lo lavo bene, mi strucco con cura, uso il tonico, il siero anti macchie e la crema idratante».

Tu sei una esteta. C’è una parte che curi più di altre?

«Credo proprio i capelli. Pago molto il mio parrucchiere».

Compri tutto oppure ti piace preparare i prodotti di bellezza in casa?

«Compro tutto, zero sbatti».

Elena, apriamo una parentesi legata alla tua vita sentimentale. Dopo la confessione di una relazione aperta con Scintilla e Daniele Di Lorenzo come sono adesso i rapporti con loro? Credi davvero che si possono amare più persone contemporaneamente?

«Credo che l’amore non abbia regole».

Ora sei una opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ma Elena Morali come vede la sua carriera professionale? Hai un sogno nel cassetto? 

«Spero di arrivare sempre a migliorarmi nel lavoro ma non ho più le idee molto chiare, anzi. Amo la televisione ma sto iniziando ad amare di più i viaggi ed i contenuti Instagram. Quindi penso che piano piano dedicherò ancora più tempo a questo social. Magari un giorno farò la travel blogger, chissà?»

 

Maria Lucia Panucci

 

 

Leave a reply