Cristina Roncalli Miss Lingerie 2019 e Yuri Rambaldi Mister Intimo

0
30

Sotto il vestito…una lingerie da passerella

In Breve

Chi è Cristina Roncalli, Miss Lingerie 2019? Un cognome celebre, una folta massa di capelli biondo platino e una storia professionale che la vede giovanissima tra le Carramba Girls di Raffaella Carrà e la porta nei saloni televisivi più importanti come ospite di Maurizio Costanzo, Mara Venier, Barbara D’Urso. Un corpo provocante che non nega di aver valorizzato con la chirurgia estetica.
Accanto a lei Yuri Rambaldi, Mister Intimo 2019, che oltre alla carriera di modello ha un passato da spogliarellista proprio come un Magic Mike tutto italiano.

• Chi è Cristina Roncalli. Pronipote di Papa Giovanni XIII, modella,vince il titolo di Miss Lingerie 2019
• Chi è Yuri Rambaldi. Modello, ex spogliarellista, vince il titolo di Mr Intimo Italia 2019
• Cristina svela la sua routine di bellezza

Li abbiamo incontrati a Roma in occasione della festa in onore della vittoria del titolo.

 

Com’è vincere questo titolo?

Cristina: «Personalmente penso di aver vinto proprio per la scelta della lingerie che è stata curata da mesi, di certo il fisico mi aiuta perché faccio molta palestra e grazie alla mia personalità. Non è scontato perché oltra alla bellezza si vince con la personalità».

Yuri: «Io sono abituato, sfilavo già, ho vinto altri concorsi come “Il più bello d’Italia”, conta tanto il portamento e il saper sfilare. Faccio tanta palestra e curo molto il mio fisico».

 

Cristina, ci sveli cosa fai per mantenerti in forma?

«Ringrazio Madre Natura perché sono abbastanza pigra, tuttavia vado in palestra tre volte a settimana ed ho un bravissimo nutrizionista, il dr. Attilio Morrone».

 

Cristina, su Instagram pubblichi delle storie in cui parli anche di un altro dottore, vero?

«Sì, il dr. Andrea Bitonti. Con lui ho un bellissimo rapporto, ma devo dire che a prescindere da questo sceglierei comunque i prodotti della sua linea cosmetica. La sua crema anticellulite è fantastica e il lip volumizer che metto la notte prima di andare a letto sono una costante della mia routine di bellezza. Oltre a questo è il mio punto di riferimento per qualche “aiutino” molto naturale che mi dà per non farmi invecchiare»

 

E della chirurgia plastica cosa dici?

«Non ho alcun problema ad ammettere di aver rifatto il seno, il naso e di ricorrere al filler labbra e zigomi».

 

Intervista di Giancarlo Loiacono

Articolo di Teresa Peccerillo

Leave a reply