Bellezza mia quanto mi costi… - Infoestetica Magazine

Bellezza mia quanto mi costi…

Bellezza mia quanto mi costi…

Lo sapete quali sono i trattamenti estetici più costosi al mondo? Magari appena parleremo di cifre sbarrerete gli occhi, oppure vi verrà la “folle” idea di mettere via un bel sgruzzolone da spendere per la vostra bellezza a peso d’oro. Eh sì perché chi vuole sottoporsi a questi elisir di giovinezza deve essere disposto a spendere cifre a tre zeri…
In pole position c’è il trattamento al veleno d’ape che, udite udite, costa ben 55 mila euro. Pare che questo sia il segreto di bellezza di Kate Middleton usato dalla duchessa prima delle nozze. Un vero e proprio toccasana per avere una pelle luminosa, fresca e giovane. Conosciuto anche come “botox naturale” il veleno d’ape favorisce infatti la rigenerazione cellulare a livello dell’epidermide, svolge un’azione anti age ed è anche un ottimo alleato contro l’acne (non che lei ne abbia bisogno!) Per chi non ha tutti questi soldi a portata di mano, può “accontentarsi” delle maschere a base di veleno d’ape che si aggirano intorno ai 500 euro, una spesa anche questa importante ma sicuramente più contenuta…
Famosi sono poi i bagni con l’acqua di Evian conosciuta in tutto il mondo per la sua purezza grazie al sistema di filtraggio naturale compiuto dalla stessa acqua che sorge nel cuore delle Alpi francesi. Gli ospiti della penthouse suite dell’Hotel Victor South Beach di Miami posso godere di questo bagno entrando in una vasca preparata con petali di rose e ben 1.000 bottiglie di Evian. «Un’esperienza unica», l’ha definita la tennista Serena Williams da ben 5.000 euro.
Siete soliti farvi il peeling? Non potete non provare quello con diamanti e rubini, dalle proprietà antiossidanti, che vengono strofinati sulla pelle lasciandola luminosa e levigata. L’attrice Mila Kunis ne va pazza e richiede tre ore di tempo per un costo che si aggira sui 7.000 euro.
Per chi ama i massaggi sappiate che ne esiste uno fatto a ben 20 mani, in partica da cinque massaggiatori, ognuno dei quali dedicato ad una specifica parte del corpo: c’è quello che si occupa della testa, quello della gamba sinistra, uno che massaggia la destra e poi gli ultimi due si dedicano contemporaneamente a braccia e torso in un massaggio perfettamente coordinato e al profumo di lavanda. Il tutto per la modica cifra di 2.000 euro.
Ancora meno, “solo” 1.500 euro, costa invece il trattamento reso famoso dalla bella Kim Kardashian: la cosiddetta “maschera del vampiro”, un trattamento che va molto anche tra le vip italiane. In pratica si preleva del sangue che viene centrifugato e da cui vengono prelevate le piastrine, il PRP. Il tutto viene messo in sospensione nel plasma ed iniettato nel viso o massaggiato come se fosse uno scrub. Il risultato è una pelle rigenerata che combatte i segni del tempo.
Mai più detto è stato appropriato: “chi bella vuole apparire un poco deve soffrire”, anche se in questo caso a soffrire è più che altro il portafoglio…